Su Roma ci sono molti, anzi tantissimi, anzi che dico migliaia di bar, ma pochi come il BAR SPUNTIN un MIX di simpatia, qualità del servizio, cordialità e disponibilità.
Quanto sopra è il risultato di quattro decenni di esperienza nel settore specifico, infatti l'attività fu fondata nel 1958 quando i coniugi Antonio e Maria acquistarono un lotto di terreno dove pensarono bene, di costruivi non solo una casa ma anche quella sarebbe stata la loro attività futura.

Il tempo passava e il figlio Simeone concretizzò il sogno di ogni padre quello di prendere in mano le redini e portare avanti l' attività con l'aiuto della moglie Franca.
Come si dice: "il tempo passa e l' uomo non se ne avvede" dopo anni di lavoro nel 1997 papà Simeone si concesse grazie a zia INPS il meritato riposo e come per miracolo il sogno di tramandare il mestiere ai figli si avverò di nuovo.

Attualmente il bar è gestito da Fabrizio con la collaborazione di Franca, Rossana e Simone una sinergia perfetta rivolta alla completa soddisfazione del cliente.